Connect with us

Altre Squadre

Juve Stabia 2013-2014, presentazione della squadra in Villa Comunale

Una presentazione in grande stile per avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra così da vivere insieme un fantastico campionato. E’ quella che è stata organizzata dalla dirigenza della Juve Stabia e che andrà in scena venerdì 9 agosto a partire dalle 20.030 nella Villa Comunale.

“La scelta di salutare i nostri tifosi in Villa Comunale – hanno spiegato in una nota i dirigenti delle Vespe –  nasce dalla volontà di confermare e rafforzare ulteriormente l‘indissolubile rapporto esistente tra la società gialloblù e la città tutta, che potrà accogliere i propri beniamini, di ritorno dal ritiro di Cascia, in un affettuoso abbraccio, che regalerà entusiasmo e gioia alla formazione stabiese, impegnata domenica nella prima partita di Tim Cup”.

serie b

Il tema della serata è presto detto: “Coloriamo di gialloblù la Villa Comunale perché la passione non si spenga”. Tanto che nell’assegnare i numeri di maglia ufficiali la Juve Stabia ha chiesto alla Lega di Serie B di ritirare la numero 12 per riservarla simbolicamente ai propri sostenitori.

Leggi anche — > Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Leggi anche — > Coppa Italia, Avellino-Monza: prezzi dei biglietti

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Presentata la nuova Juve Stabia: la pioggia non ferma la festa dei tifosi gialloblù | Avellino Calcio

  2. Pingback: Calciomercato Palermo 2013/2014: Aronica dice no al Trapani | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333