Juve Stabia-Bari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Serve una vittoria alla Juve Stabia per risollevarsi dai bassifondi della classifica. Una situazione che, per le Vespe, peggiora di settimana in settimana e che non sembra migliorata, almeno a livello di prestazioni, nemmeno con il cambio in panchina tra Braglia e Pea. L’ex tecnico della Primavera dell’Inter è chiamato all’ardua impresa di mantenere la squadra in cadetteria, compito che al momento non sembra dei più facili. La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 del 7 dicembre su Sky e Mediaset Premium che, con le applicazioni Sky Go e Premium Play, offriranno anche la diretta streaming gratuita.

I gialloblu stabiesi scenderanno in campo al menti contro il Bari col 3-5-2. Calderoni è ancora il portiere titolare e davanti a lui agiranno Martinelli, Di Nunzio e Murolo, causa l’assenza degli esperti Lanzaro e Contini. A centrocampo, Ghiringhelli e Vitale saranno i due esterni, mentre in mezzo giostreranno Scozzarella, Mezavilla e Suciu. Davanti coppia africana con Sowe e Diop.

tifosi-bari

I pugliesi, invece, optano per il 4-2-3-1. Guarna sarà, come sempre, il portiere titolare. Sabelli, Ceppitelli, Chiosa e Calderoni comporranno il poker difensivo. De Falco e Fossati agiranno davanti alla difesa e alle spalle dei tre fantasisti Galano, Beltrame e Defendi che avranno il compito di innescare l’attaccante Joao Silva.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-BARI

Probabili formazioni Juve Stabia-Bari

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cesena-Padova 0-1 (Pasquato) Video Gol, Highlights e Sintesi

Spezia-Avellino, Rastelli: “Conquistare punti preziosi per la salvezza”