Juventus-Avellino 3-0, Cori degli Juventini contro i Napoletani: i biancoverdi li ignorano

La Juventus batte l’Avellino per 3-0 e si qualifica per i quarti di Coppa Italia ma i tifosi bianconeri si distinguono non tanto per l’esultanza ai gol dei loro beniamini ma per i soliti cori contro i rivali napoletani. Più volte, durante il match con gli irpini, i tifosi della Vecchia Signora hanno intonato cori contro gli acerrimi nemici partenopei, sperando magari in un coinvolgimento degli ospiti irpini.

960252_596021703804025_924020520_n

Il pubblico avellinese, però, concentrato ad offrire spettacolo sugli spalti e calore ai propri atleti nonostante il passivo, non ha raccolto lo scomodo “invito” e ha preferito non seguire i tifosi bianconeri nei cori. La tifoseria avellinese stasera è stata assolutamente impeccabile evitando caldamente anche un coinvolgimento in quei cori beceri che da tempo tengono la tifoseria nell’occhio del ciclone (e nelle decisioni del Giudice Sportivo Tosel).

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche–> Juventus-Avellino: che spettacolo dei tifosi irpini!

Leggi anche–> Tifosi Avellino in viaggio verso Torino:  le foto della trasferta

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Commenti

Leave a Reply
  1. Ciao raga… sono juventino ero allo JStadium a vedere la partita… siete stati spettacolari bellissima coreografia e bellissimo spettacolo.
    Ci avete fatto passare il gelo della nottata!!!
    Un augurio di cuore nel rivedere l’anno prossimo la stessa partita sempre qui ma in una qualsiasi giornata di campionato.
    Continuate così

    Marco

  2. Si come se hanno rinunciato perchè erano dei cori beceri ahahaha e come se i tifosi dell’Avellino non faranno più quei cori ai tifosi del Napoli. Chiamasi ultras…ma voi cosa ne sapete?

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Juventus-Avellino 3-0: Angelo Alessio saluta i tifosi irpini sotto la curva (video)

TuttoSport su Twitter Cita Avellino-Calcio.it