Juventus-Avellino 3-0, Tifosi Juventini Cantano “Tornerete in Serie A” (Video)

Juventus batte Avellino 3-0 ma la vittoria è tutta dei tifosi irpini che annichiliscono lo Juventus Stadium nonostante la sonora sconfitta ad opera di Giovinco, Caceres e Quagliarella. I veri protagonisti, insomma, sono loro. I biancoverdi e i tifosi juventini non possono far altro che constatare la grandezza della tifoseria ed applaudire. 

juventus stadium

Tuttavia la serata rimanda anche un dato molto importante. Tra le due tifoserie, quantomeno, c’è una sincera e profonda simpatia condita da ripetuti applausi e da quel coro levatosi dai settori occupati dai tifosi della Juventus “Tornerete in Serie A”. L’Avellino sta dimostrando, in pratica, a tutti che il suo percorso di crescita è concreto. La società è solida, l’ossatura della squadra c’è. Il mister pure. E i tifosi sono la ciliegina sulla torta di un film in progress (ma di sicura riuscita).

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juventus-Avellino, Sciarpata dei Tifosi Biancoverdi allo Stadium (Video)
Leggi anche –> Juventus-Avellino 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Juventus-Avellino 3-0, Rastelli: “Uno spettacolo sugli spalti”

Juventus-Avellino 3-0: Angelo Alessio saluta i tifosi irpini sotto la curva (video)