Juventus-Avellino (Coppa Italia), come acquistare i biglietti

Dopo le polemiche legate allo spostamento della gara dal 9 gennaio (data inizialmente prevista dalla Lega) al 18 dicembre, è di poco fa la notizia che, sul sito ufficiale della Juventus, è iniziata la vendita libera dei biglietti per il match di Coppa Italia contro l’Avellino.

La società torinese ha messo a disposizione da oggi i tagliandi per tutti coloro che intendono assistere all’evento. Dalle 16, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti per il match al costo di 10 euro, con riduzioni per donne, under 18 e invalidi che pagheranno solo 5 euro. I tagliandi potranno essere acquistati direttamente dal sito ufficiale della società torinese, dal portale di Lis Ticket e presso i punti vendita abilitati Lis Ticket.

juventus

Tante le richieste anche dalla Campania ma i problemi di organizzazione della trasferta (soprattutto legati ai tempi ridottissimi) potrebbero risultare decisivi per la presenza di tifosi irpini allo Juventus Stadium.

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO 

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Galatasaray-Juve, Caressa: “Recupero complicato, settimana prossima c’è l’Avellino”

Biglietti Juventus-Avellino (Coppa Italia): ecco i prezzi, prevendita nel pomeriggio