Juventus Utena-Sidigas Avellino 77-77, Sacripanti: “Ci giochiamo tutto al ritorno”

Ecco le sue dichiarazioni al termine dell’incontro di oggi

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, al termine del match contro la Juventus Utena di questa sera, terminato in parità per 77-77, valevole per i quarti di finale della Europe Cup 2017-18, ha parlato in conferenza stampa.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “Ci giochiamo tutto al ritorno. E’ stata una gara molto fisica dove, i miei ragazzi, hanno pareggiato per la seconda volta in questa competizione. Simo stati molto bravi a mantenere l’equilibrio fino alla fine contro un avversario che, in Europe Cup, era molto temibile.

Loro sono stati molto bravi ad allungare il gioco servendo i lunghi. Noi, nel primo tempo siamo stati bravi toglierli dei punti molto importanti. Cosa che è venuta un po’ meno nel terzo e nell’ultimo quarto. Comunque, al di la del punteggio, siamo riusciti a mantenere sempre il controllo del match“.

Quindi sarà decisiva la gara di ritorno che andrà in scena mercoledì 28 marzo al PaladelMauro alle ore 20:30, dove gli uomini del coach Sacripanti proverà la qualificazione, per la prima volta nella sua storia, ad una semifinale di una competizione continentale.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Juventus Utena-Sidigas Avellino 77-77 Risultato Finale

Juventus Utena-Sidigas Avellino 77-77, pagelle: Wells cerca di condurre la squadra alla vittoria