Lanciano-Avellino, Biglietti a ruba: 500 Tifosi in Trasferta

Saranno circa 500 i tifosi dell’Avellino che seguiranno i Lupi nella trasferta di Lanciano. La prevendita dei tagliandi sta andando a gonfie vele e quindi si prevede un esodo massiccio sabato verso il Guido Biondi. Il settore ospiti riservato ai tifosi irpini è la Curva Nord che sarà presa d’assalto dai supporter dell’Avellino che non arriveranno solo da capoluogo e provincia ma che partiranno da Roma e da altre zone del Centro Nord-Italia.

Insomma c’è voglia di stare vicino alla squadra in un momento delicato del campionato e in una sfida che può dare il definitivo lasciapassare ai Lupi per restare nel campionato cadetto. E così i tifosi irpini proveranno a spingere la squadra verso un risultato importante. La prevendita andrà avanti fino alle 19.00 di questa sera e quindi c’è ancora un po’ di tempo per correre in ricevitoria e acquistare il tagliando per seguire live la gara dei Lupi a Lanciano.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Avellino: da Piazza Libertà al Corso, da Viale Italia al Ponte della Ferriera

Lanciano-Avellino, Tesser: “Molti infortunati, ma non voglio alibi”