Lanciano-Avellino, Diretta Tv e Streaming (Serie B 2015-16)

Lanciano-Avellino sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 7 HD e in streaming su Sky Go per gli abbonati alla pay tv satellitare. La piattaforma satellitare offrirà inoltre un ampio pre-partita di tutta la 39esima giornata di B 2015-2016, che partirà con l’anticipo del venerdì sera tra Crotone e Modena.

Per l’Avellino, che andrà in terra abruzzese con tanti infortunati, tra cui Castaldo, un match importante dopo il pareggio di Vercelli della scorsa settimana. Con una vittoria i lupi sarebbero virtualmente salvi, ma anche un pareggio non sarebbe male per gli uomini di Tesser, che terrebbero a distanza proprio il Lanciano, che la scorsa settimana ha subito un’altra penalizzazione e ora si trova terz’ultimo a quota 39 punti.

Per chi non potrà assistere alla partita in televisione o allo stadio, vi ricordiamo che Avellino-calcio.it vi offrirà come di consueto gli aggiornamenti in tempo reale della partita, e a seguire, un ampio post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Leggi anche: Lanciano-Avellino, i convocati di Tesser: out Castaldo

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Tesser: “Molti infortunati, ma non voglio alibi”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lanciano-Avellino, i convocati di Tesser: out Castaldo

Lanciano-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)