Lanciano-Avellino, Ferrari: “Vogliamo vincere per salvarci”

Vogliamo vincere per salvarci”. Così l’attaccante del Lanciano, Nicola Ferrari, in vista della sfida contro l’Avellino in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Biondi”, e valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-2016.

La squadra abruzzese ha ben 7 punti di penalizzazione, ma è ancora viva, come dimostra il pareggio ottenuto a Cagliari sabato scorso. Così presenta la sfida Ferrari: “Sarà una partita difficile, ma noi stiamo attraversando un periodo di forma straordinario. Sappiamo che l’Avellino è una squadra dura da battere, avremo bisogno del nostro pubblico”. Prosegue: “Loro verranno per fare risultato e per raggiungere il prima possibile la salvezza, perciò mi aspetto una vera e propria battaglia sportiva”.

Su di lui:“Sto giocando bene, ma non mi interessa della mia prestazione, guardo quella di tutta la squadra, afferma. Quindi conclude: “Stiamo facendo delle ottime partite e in campo diamo sempre tutto, mi metterò a disposizione dei compagni e insieme cercheremo di raggiungere l’obiettivo prefissato. Quello che conta è salvarci e stiamo dimostrando di crederci”.

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Arbitro Martinelli di Roma 2

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Joao Silva: “Proveremo a prendere i tre punti”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lanciano-Avellino, Arbitro Martinelli di Roma 2

Calciomercato Avellino, Biraschi richiesto in Serie A?