Lanciano-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino calcio.it vi offre le probabili formazioni di Lanciano-Avellino, partita valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-16, in programma sabato 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Biondi”.

Partiamo proprio dall’Avellino, che è in vera e propria emergenza. Tesser infatti deve fare a meno di Castaldo, Tavano, Rea, Migliorini e Pisano (infortunati) e di Paghera (squalificato). A ciò si deve aggiungere uno Sbaffo non al meglio, come ammesso dallo stesso Tesser, e il rientro di Jidayi dopo circa un mese.

Le scelte saranno quindi obbligate: davanti a Frattali giocheranno Biraschi e Visconti esterni e Chiosa-Jidayi coppia centrale. A centrocampo ci sarà il trio composto da D’Angelo, Arini (non al meglio) e Gavazzi; in attacco Insigne avrà il compito di supportare la coppia Mokulu-Joao Silva.

Il Lanciano di Maragliulo potrà invece schierare la migliore formazione, non essendoci squalificati; Ferrari sarà l’unica punta di ruolo con Marilungo e Di Francesco a supporto.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Chiosa, Jidayi, Visconti; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Joao Silva.

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Bacinovic, Vitale, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari.

Leggi anche: Lanciano-Avellino, i convocati di Tesser: out Castaldo

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Tesser: “Molti infortunati, ma non voglio alibi”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lanciano-Avellino, Diretta Tv e Streaming (Serie B 2015-16)

Avellino, dissequestrati beni a Walter Taccone