Connect with us

Altre Squadre

Lanciano-Latina, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Una gara di alta classifica, così si può descrivere la sfida tra il Lanciano di mister Baroni e la formazione pontina, saggiamente guidata da mister Roberto Breda: due squadre in grande forma e che possono puntare con decisione ad un piazzamento utile per i play-off. La Virtus Lanciano arriva dal vero e proprio trionfo di Avellino dove in novanta minuti non ha lasciato alcuno spazio alla formazione irpina, e stesso anche per il Latina che ha battuto in casa il Cittadella.

Lanciano che dunque punterà sulla continuità e che vorrà bissare il bel successo in Irpinia: solito e consolidato 4-3-3 per mister Baroni che schiera in porta l’ex Napoli, Luigi Sepe, mentre avanti a lui agiranno De Col, Troest, Amenta e Mammarella. A centrocampo spazio a Casarini, Minotti e alla rivelazione di questo campionato, l’ex Juventus Buchel che agiranno alle spalle del tridente formato da Piccolo, Comi e dall’ex Verona, Ragatzu.

Mister Breda invece risponde con un 3-5-2, modulo con cui i nerazzurri hanno saputo far molto male in questo campionato: avanti a Iacobucci ci saranno Brosco, Cottafava e Bruscagin, mentre in mezzo al campo agiranno Ristovski ed Alhassan sulle fasce, mentre al centro Crimi, Bruno e Viviani. In avanti solita coppia da alta classifica, Jonathas-Paolucci.

Leggi anche -> Juve Stabia-Cittadella: ecco le probabili formazioni

Leggi anche -> Varese-Avellino, parla Gautieri: “Avellino? Avversario che ….”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333