Latina, 5 Punti di Penalizzazione: Retrocesso matematicamente in Lega Pro

Clamoroso in Serie B: il Latina ha infatti ricevuto altri 5 Punti di penalizzazione e ora è retrocesso matematicamente in Lega Pro. I pontini scendono infatti a quota 30, staccati di 11 punti dal Vicenza quart’ultimo, ultima posizione utile per disputare i play-out. Questi 5 punti di penalizzazione si aggiungono ad altri due già comminati alla società nerazzurra, che tra l’altro è in gestione fallimentare.

La penalizzazione è stata inflitta dal Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare a seguito del deferimento per violazioni CO.VI.SO.C. Sono stati inoltre inflitti undici mesi di inibizione a Benedetto Mancini, all’epoca dei fatti amministratore unico e legale rappresentante della società, sei mesi a Daniela Wainstein, consigliere e legale rappresentante pro-tempore e quattro mesi a Angelo Ferullo, all’epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore.

Ricordiamo che il Latina sarà avversario dell’Avellino all’ultima giornata, in programma il 18 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”. La speranza è però che allora la squadra di Novellino possa già essere salva matematicamente, senza dover far soffrire fino all’ultima giornata i propri tifosi.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Bari: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Avellino-Bari, Precedenti e Statistiche (Serie B 2016-17)