Latina-Avellino 0-0, Castaldo: “Punto che ci ridà morale”

Ha parlato in conferenza stampa Luigi Castaldo, l’attaccante dell’Avellino dopo che la sua squadra ha chiuso il 2016 con un pareggio per 0-0 contro il Latina, gara valevole per la 21° e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.

Ha commentato così la prestazione della sua squadra stasera: “Abbiamo fatto una grande gara di grande sacrificio, meritavamo qualcosa in più però è un punto che ci ridà morale. La classifica non è delle migliori, abbiamo bisogno di tanto sacrificio da parte di tutti quanti noi“.

Inoltre ha aggiunto: “La squadra fisicamente è messa molto bene e possiamo fare uno sforzo in più in campo. E’ una squadra più quadrata rispetto alle prime uscite del campionato e prendiamo meno rischi rispetto a prima. Dobbiamo continuare così anche per le prossime partite, l’intesa della squadra sta crescendo dando continuità alle prestazioni possiamo dare delle soddisfazioni“.

Infine ha aggiunto: “Con l’arrivo del nuovo anno dovremo continuare a giocare con questa, lasciandoci alle spalle un 2016 pieno di difficoltà. Soltanto giocando così possiamo arrivare a quello che è il nostro principale obiettivo, la salvezza“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Latina-Avellino 0-0, Verde: “Questa squadra mi ha rilanciato”

Serie B, 21a giornata: Verona-Cesena 3-0 e Pro Vercelli-Frosinone 2-0