Latina-Avellino, Arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata

L’arbitro della prossima sfida dell‘Avellino sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Contro il Latina fuori casa ecco designato il direttore di gara che avrà il compito di arbitrare al meglio una sfida importante per entrambe le squadre, che in questo turno si giocano tre punti fondamentali per la classifica di Serie B. Ecco come si compone tutto lo staff arbitrale che dirigeranno la partita di sabato 2 aprile delle ore 15:00.

I due assistenti saranno invece il sig. Tarcisio Villa della sezione di Rimini e il sig. Simone Di Francesco della sezione di Teramo. Il quarto uomo sarà Viotti. Queste tutte le informazioni da conoscere in merito all’arbitro ed alla terna arbitrale che dirigerà la gara di sabato. A questo punto non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di una partita che per l’Avellino potrebbe significare la svolta, visto che una vittoria farebbe non solo morale, ma porterebbe tre punti importanti sia in chiave salvezza anticipata che in chiave playoff, visto che qualche residua speranza è ancora accesa.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Latina-Avellino, Biglietti Curva Nord a prezzi ridotti

Latina-Avellino, Biglietti Settore Ospiti Esauriti