Latina-Avellino, Biglietti Settore Ospiti vendita solo in Campania

E’ partita la vendita dei biglietti per Latina-Avellino, ma c’è una novità che riguarda i tagliandi per il Settore Ospiti che potranno essere venduti solo in Campania. Infatti nonostante si tratti di una delle trasferte più vicine al capoluogo irpino e quindi numerosi saranno i tifosi bianco verdi che si muoveranno alla volta della città laziale, bisogna ricordare che i biglietti del settore ospiti potranno esse acquistati solo da coloro che sono residenti in Campania.

Infatti come si legge nelle disposizioni che accompagnano la vendita dei biglietti per Latina-Avellino si sottolinea: “I tagliandi di ingresso per i sostenitori ospiti sono in vendita da giovedì 31 marzo dalle ore 9.00 fino a venerdì 1 aprile alle ore 19.00, solo ed esclusivamente per i tifosi residenti in Campania e in possesso di tessera del tifoso”. Inoltre si comunica anche che è sospesa l’iniziativa porta un amico ed è vietata anche la vendita online.

Leggi anche:

LATINA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Amarcord Avellino Calcio, Ganz: “I tifosi Irpini ci buttarono acido muriatico”

Latina-Avellino, Biglietti Curva Nord a prezzi ridotti