Connect with us

Curiosità

Latina-Avellino: Lupi pronti a sfatare il tabù “Francioni”

Latina vs Avellino: le due squadre si sono affrontate pochi mesi fa sul campo dei laziali, il 14 Aprile 2013 quando durante la gara fu una doppietta di Andrade Siqueira Jefferson a decidere le sorti del match nonostante la squadra irpina tentò di recuperare il risultato con una rete di Gianmarco Zigoni verso fine partita. Le due squadre sono molto diverse rispetto a quattro mesi fa, l’Avellino ha iniziato alla grande il torneo di serie B e nonostante l’infortunio del portierone biancoverde le quotazioni dei bookmakers restano a favore della corazzata irpina.

Pochi fronzoli e tanta concretezza queste le linee guida che mister Rastelli ha imposto ai suoi ragazzi durante questa settimana, certo la fortuna non volge la faccia ai biancoverdi dati gli acciacchi fisici di queste ultime ore ma lo spirito è quello giusto, la fame di vittoria non si è placata, anzi, dopo la galvanizzante vittoria al Partenio-Lombardi di Avellino i lupi sono ancora più affamati di prima.

latina avellino

Un pareggio ed una vittoria a favore del Latina, questi i due risultati più recenti che devono essere ribaltati; lo scorso anno le due formazioni si sono trovate a fine campionato con 7 punti di distacco a favore dei lupi (Avellino 60 pt- Latina 53 pt), l’augurio è che anche quest’anno l’Avellino possa vedere dall’alto della classifica il club nerazzurro.

Ecco i video dei due match disputati lo scorso anno in Lega Pro:

Latina-Avellino: 2-1

Avellino-Latina: 1-1

Leggi anche -> Latina-Avellino, Pisacane: ”Bisogna avere sempre fame di vittoria”

Leggi anche -> Calciomercato Latina: arriva Jonathas, è ufficiale

Leggi anche -> Latina-Avellino: i nerazzurri puntano alla vittoria dopo i rinforzi

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Latina-Avellino: i convocati, Biancolino ancora fuori | Avellino Calcio

  2. Pingback: Calciomercato Avellino, colpo Mathias Abero per i lupi | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Curiosità

33333333