Latina-Avellino, Marcolin conferma il modulo adottato contro il Crotone

In vista di Latina-Avellino, in programma sabato prossimo alle ore 15.00 e valida per la 34esima giornata di Serie B, Marcolin si accinge a confermare lo stesso modulo adottato contro il Crotone, il 4-3-2-1, con cui i lupi sono riusciti a fermare la capolista senza soffrire troppo.

Queste almeno sono le indicazioni della vigilia. Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno degli infortunati Migliorini e Rea in difesa e dello squalificato Visconti, ma negli altri reparti ci sarà solo da scegliere. Davanti alla difesa, composta da Pisano, Jidayi, Chiosa e Biraschi, dovrebbe essere riproposto il trio formato da Paghera, Arini e D’Angelo.

In avanti Gavazzi e Mokulu dovrebbero agire alle spalle di Castaldo, ma anche Bastien, rientrato dagli impegni con la nazionale belga, si candida per un posto da titolare. Invece, in caso di 4-3-3, ci sarebbero chance anche per Insigne e Joao Silva. Più dietro invece Tavano, che quasi sicuramente partirà dalla panchina.

Leggi anche: Latina-Avellino, Pisano: “Ci aspettiamo un ambiente caldo”

Leggi anche: Latina-Avellino, Trasferta Insuper…Abili: Abodi risponde su Twitter

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ferdinando Miniussi: Portiere dei record dell’Avellino 1972/73

Latina-Avellino, biglietti in vendita da domani