Latina-Avellino – Mercato: Figliomeni e Pawlowski subito in campo sabato?

Doppio colpo in entrata per il Latina: il sito ufficiale della squadra pontina rende noto con un comunicato l’ingaggio di Figliomeni (come già annunciato ieri da avellino-calcio.it) e quello di Pawlowski.

Giuseppe Figliomeni, difensore centrale classe 1987, passa in prestito ai nerazzurri per un anno ed ha appena firmato un contratto di durata triennale con il Parma; nella scorsa stagione ha militato nelle file della Juve Stabia.

auteri allenatore latina

Wojciech Pawlowski è un giovane portiere di nazionalità polacca, classe 1993, che il Latina Calcio ha appena prelevato in prestito con diritto d’opzione dall’Udinese Calcio, con la quale ha un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2017.

I due calciatori sono già a disposizione del tecnico pontino Auteri e potrebbero esordire già sabato prossimo, in vista della partita Latina-Avellino, match valido per la seconda giornata di campionato di Serie B 2013-2014.

Leggi anche –> Latina-Avellino, per il ciociaro Davide Zappacosta è un derby

Leggi anche –> Calciomercato Latina 2013-2014: in arrivo Figliomeni dal Parma, Ufficiale a breve?

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Calciatori Avellino sui Social Network: Zappacosta e Angiulli lasciano Facebook

Calciomercato Avellino: Biancolino alla Paganese a fine mercato?