Latina-Cittadella: Streaming e Diretta Tv (1/2 Aprile 2015)

Giovedì 2 aprile 2015 si giocherà allo stadio Domenico Francioni di Latina la gara Latina-Cittadella, valida per la trentaquattresima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi propone tutte le informazioni necessarie per seguire la partita in streaming oppure in diretta tv. La gara avrà fischio d’inizio alle ore 20.30.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv sul canale Sky Calcio 11 e in streaming attraverso Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Su Mediaset Premium sarà invece possibile vedere i momenti salienti del matche; il canale Premium Calcio trasmetterà infatti tutte le gare del giovedì sera.

La partita si annuncia molto equilibrata; si affrontano infatti due squadre che concedono poco, in particolare il Cittadella non prende gol da tre turni; il Latina invece viene dallo stop forzato contro il Frosinone, ma vuole vincere per continuare la risalita in classifica.

Leggi anche: Latina-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Latina-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Trapani-Frosinone: Streaming e Diretta Tv (2 Aprile 2015)