Latina, esonerato Beretta: ritorna Breda

beretta siena

Salta la seconda panchina in Serie B. Mario Beretta non è più infatti l’allenatore del Latina ed è stato sostituito da Roberto Breda. L’esonero è arrivato dopo la sconfitta contro il Trapani, la seconda dopo il ko contro l’Avellino alla 4° giornata. Per il resto, 4 pareggi e una sola vittoria, contro il Crotone alla 2° giornata, per un totale di 7 punti.

Bottino sicuramente magro, considerato che il Latina era partito con l’obiettivo minimo dei play-off, e anche gli addetti ai lavori la consideravano al pari delle più forti Catania, Bologna e Bari. Anche l’anno scorso Breda era subentrato, già alla terza giornata e al posto di un ex-bianocoverde, Gaetano Auteri, portando la squadra fino alla finale dei play-off poi persa contro il Bari.

Ricordiamo che l’altra panchina saltata era quella del Catania, dove era stato esonerato qualche settimana fa Pellegrino in luogo di Sannino.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

E prendiamolo sto Terno

Ternana-Avellino Diretta Streaming Video