Serie B, Latina: Penalizzazione di un Punto in classifica

Penalizzazione di un punto per il Latina. Cambia ancora quindi, la classifica di Serie B, con i pontini che scendono a quota 32, al terz’ultimo posto in compagnia del Trapani, che però è in rimonta rispetto al girone di andata. Chiudono la classifica Pisa a 31 (con quattro punti di penalizzazione) e Ternana a 29.

Per il Latina potrebbe essere però solo la prima penalizzazione, dati i gravi problemi societari (ricordiamo che al club è stato concesso l’esercizio provvisorio del bilancio, in attesa di eventuali acquirenti).

Ecco il comunicato ufficiale:”ll Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare riservata la motivazione, adotta il seguente dispositivo: P.Q.M. rigetta le eccezioni preliminari e pregiudiziali; in parziale accoglimento del deferimento in epigrafe trascritto, infligge al Sig. Antonio Aprile la inibizione di giorni 30 (trenta); al Sig. Pasquale Maglietta la inibizione di mesi 3 (tre), esclusa per entrambi la recidiva; alla Società U.S. Latina Calcio S.r.l. la penalizzazione di 1 (uno) punto in classifica da scontarsi nel campionato nazionale di Serie B, stagione sportiva in corso”. 

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Trapani-Verona, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Pronostici Serie B 33esima Giornata: apre Avellino-Spal