Latina-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Latina-Spezia sarà uno dei match validi per la trentaduesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015, che si terrà allo Stadio Domenico Francioni di Latina sabato 21 marzo 2015 alle ore 15. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni della gara in questione. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Brescia per 1-2; tre punti anche per gli ospiti, usciti vittoriosi dall’incontro con il Livorno.

I nerazzurri non avranno a disposizione per la gara di sabato Crimi, fermato per un turno dal giudice sportivo. Out per una giornata anche Datkovic dello Spezia, che salta così la trasferta pontina. Torna a disposizione, invece, il bianconero Piccolo. Probabile assente nelle file degli ospiti  Canadjija. Ecco le probabili formazioni per Latina-Spezia di sabato pomeriggio.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Olivera, Viviani, Ammari; Oduamadi, Sowe, Bidaoui. All. Iuliano.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Piccolo, Bianchetti, Migliore; Juande, Brezovec; De las Cuevas, Situm, Catellani; Giannetti. All. Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Capriglia Irpina (Avellino), Custode di una Storia Antica

Latina-Spezia: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)