Latina-Ternana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Latina-Ternana si sfideranno martedì 27 ottobre ottobre alle ore 20:30. In campo due squadre dall’umore decisamente opposto. Per guardare la partita occorre sintonizzarsi sui canali Sky, esattamente al canale Sky Calcio 6 e in streaming su SkyGo. Purtroppo per la Ternana si preannunciano tempi davvero duri. Penultima in classifica con soli 7 punti ed una sconfitta nell’ultima giornata fin qui giocata. Il Latina invece, dal canto suo viaggia tranquilla all’ottavo posto in classifica, anche se con due sconfitte nelle ultime due giornate. Di certo la gara appare già segnata, anche se fino all’ultimo minuto mai dire mai. La Ternana è squadra che potrebbe regalare diverse sorprese in questo campionato, tutt’altro che facile e tranquillo.

Il Latina dal canto suo è a soli 7 punti dalla capolista Crotone, squadra che in questa stagione continua a stupire come fatto da molto tempo ormai. La diretta della gara potrà essere seguita anche su Sportube in streaming.

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Lanciano-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis