L’irpino Sullo vice-allenatore della Nazionale italiana

E’ irpino il nuovo vice allenatore della Nazionale italiana: si tratta di Sasà Sullo.

D’altronde non poteva essere diversamente visto che da sempre Sullo ha accompagnato Ventura, nuovo ct dell’Italia, come vice. Sullo entrerà nel prestigioso ruolo al termine degli Europei e con Ventura dovrà traghettare la Nazionale al Mondiale che si giocherà in Russia nel 2018. Sullo è avellinese purosangue visto che nasce a Castelvetere sul Calore il 23 ottobre 1971. Una carriera da giocatore con 7 presenze nella squadra irpina e una grande affermazione a Messina.

Come scritto una volta lasciato il calcio giocato nel 2009 inizia la sua carriera di vice di Ventura nel Bari dove resterà fino al 2011, poi sarà a Torino sempre con il neo ct della Nazionale italiana fino a ieri quando ha firmato con l’Italia. Sullo ha ottenuto il patentino da allenatore il 5 luglio 2013 dopo aver frequentato il corso a Coverciano.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Donkor il possibile acquisto dell’Avellino?

Calciomercato Avellino 2016-2017, asse con l’Inter?