Sono circa 800 i tagliandi già staccati per il settore ospiti dell'”Armando Picchi”, spicchio dal quale i tifosi dei lupi assisteranno alla sfida Livorno-Avellino. Il numero dei biglietti venduti è destinato sicuramente ad aumentare, considerando che siamo ancora a tre giorni di distanza dall’evento e i tickets saranno disponibili anche sino al fischio d’inizio del match.
Da Nord a Sud il popolo irpino si sta unendo per formare la celebre carovana biancoverde, alla quale aderiranno la Curva Sud al gran completo, l’Avellino Club Milano e l’Avellino Club Roma, gran parte degli Irpini del Nord e il gruppo dei “Biancoverdi Insuperabili“, sempre presenti in Curva Nord al Partenio e disposti a fare ulteriori sacrifici per seguire i propri beniamini.
Per concretizzare quella che è già stata definita da molti la “spedizione dei mille“, saranno messi a disposizione decine di torpedoni che, per quanto riguarda l’Irpinia, partiranno nella nottata di sabato e avranno come punto d’incontro Mercogliano, per imboccare di seguito insieme l’autostrada direzione Livorno.
Basta guardare il numero dei tagliandi già acquistati dai supporters avellinesi per capire quale e quanto sia l’entusiasmo generale della piazza, per una partita così importante e dalla posta in palio altissima, considerando la penalizzazione del Bologna ufficializzata in settimana e i 3 punti che significherebbero sorpasso su una diretta concorrente in classifica e quarta vittoria consecutiva.
I ragazzi di Rastelli e tutta Avellino ci credono e non voglio saperne di smettere di sognare. Domenica sarà una partita ostica e piena di insidie, ma gli undici che scenderanno in campo sapranno di avere alle loro spalle un’intero popolo a guardarli ed assisterli, perché qui nessuno ha voglia di fermarsi.
TUTTO SU LIVORNO-AVELLINO
Leggi anche –> Taccone: “Livorno-Avellino, Rinnovo Arini e Galabinov..”
Leggi anche –> Livorno-Avellino: Rastelli torna al 3-5-2?