Livorno-Avellino, l’Arbitro sarà Minelli di Varese (Serie B 2015-2016)

Sarà Daniele Minielli di Varese l’arbitro di Livorno-Avellino, la gara che si disputerà al Picchi domenica 11 ottobre per la settima giornata del campionato di serie B 2015-2016.

Con l’arbitro lombardo, i Lupi hanno otto precedenti, con un bottino tutto sommato buono: quattro vittorie, tre sconfitte e un pareggio. L’ultima apparizione coi biancoverdi Minelli l’ha collezionata il 2 maggio scorso: Avellino-Pescara 3-2.

Un arbitro, che sarà coadiuvato da Marco Citro della sezione di Battipaglia e Riccardo Di Fiore di Aosta, che evoca buoni ricordi nei tifosi. Sentimenti diametralmente opposti, invece, per il quarto uomo scelto: Leonardo Baracani di Firenze.

Era lui, infatti, l’arbitro di quel Catania-Avellino del 29 marzo scorso che i Lupi persero solo per un rigore “generoso” concesso agli etnei. Quella stessa partita, inoltre, è finita tra quelle che il presidente catanese Pulvirenti avrebbe comprato per garantire la salvezza alla sua squadra.

Leggi anche:

Avellinese di nascita, bolognese di formazione, milanese per lavoro. In giro per l’Italia praticamente da sempre, molto spesso per “correre dietro” a quella maglietta biancoverde. Che ad Avellino significa tanto, forse tutto

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

“T’o ricuordi a Calvaresi”: 20 anni fa il tiro al volo che fece la storia di Avellino

Livorno, le Scuse di Kukoc alla città di Avellino