Livorno-Pescara: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Livorno-Pescara sarà una delle gare valide per la prima giornata di Campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo  stadio Armando Picchi di Livorno alle ore 15 di domenica 6 settembre 2015. Tutto è pronto per un nuovo inizio di  Campionato: Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni della gara in questione.

I padroni di casa potrebbero venire schierati in campo con il modulo 4-3-3, cui il Pescara risponderebbe con un 4-3-1-2.  I labronici non avranno a disposizione Calabresi, Vergara e Maicon (impegnati con le rispettive Nazionali). Assenti per infortunio anche Emerson e Gonnelli.

Tra gli ospiti, invece, mancheranno a causa degli impegni con la nazionale Verre, Memushaj, Mandragora, Cappelluzzo e  Vitturini. Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Probabili Formazioni:

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Morelli, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Palazzi, Schiavone, Luci; Fedato, Vantaggiato, Pasquato.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Selasi, Zuparic, Banali; Caprari; Cocco, Sansovini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Quote Scommesse Serie B: Il Pronostico di Salernitana-Avellino (6 settembre 2015)

Salernitana-Avellino: Il Pronostico della Lupetta