Livorno-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni di Livorno-Vicenza, gara valida per la quarantunesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15 che si terrà sabato 16 maggio alle ore 15 allo Stadio Armando Picchi di Livorno. Serie positiva da sette turni per gli uomini di Mister Panucci, che sperano di staccare un biglietto valido per l’accesso ai playoff; terzo posto per i veneti, cui è svanito in ogni caso il sogno di promozione diretta in massima serie.

Probabile 3-5-2 per i labronici, che avranno a disposizione tutti i suoi uomini: nessun squalificato in maglia amaranto. Per i biancorossi, Manfredini e Samprisi tornano in campo dopo aver scontato le squalifiche, in forse D’Elia e Giacomelli per la trasferta toscana. Sicuramente assente per infortunio Sciacca.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Biagianti, Djokovic, Luci, Gemiti; Jelenic, Vantaggiato. All. Panucci.

Vicenza (4-3-3): Vigoritao; Laverone, Manfredini, Brighenti, Sampirisi; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Vita, Cocco, Ragusa. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino-Trapani: Chiosa e Schiavon Infortunati

Livorno-Vicenza: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)