Luca Fanesi, Uscito dal Coma Tifoso Sambenedettese

Il tifoso della Sambenedettese che era stato ferito gravemente durante il match contro il Vicenza lo scorso 5 novembre, è uscito dal coma. Alcuni tifosi ospiti, scesi da un pulmino sono venuti a contatto con gli ultras veneti. Nel parapiglia, Luca Fanesi, supporter dei rossoblù, è caduto battendo la testa; prontamente condotto in ospedale dove è ancora ricoverato.

I tifosi dell’Avellino, durante l’ultimo match al Partenio contro la Virtus Entella, hanno esposto uno striscione in Curva Sud. Solidarietà, dunque, da parte dei biancoverdi verso i tifosi marchigiani che ci hanno sempre accolto con fratellanza calcistica, soprattutto dopo la morte di Massimo Cioffi, vittima di un incidente durante L’Aquila-Samb del 4 maggio 2003, e menzionato dai lupi nei loro striscioni.

Vi ricordiamo che prosegue la prevendita dei biglietti per il match Avellino-Palermo di sabato pomeriggio, alle 15:00 al Partenio-Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. La formazione bianco-verde, guidata da Walter Novellino, sta preparando la sfida. Allenamenti che continueranno questo pomeriggio, caratterizzato anche da un test amichevole contro la Primavera di Francesco Tudisco.

Avellino, oggi test a porte aperte contro la Primavera

Serie B, probabili formazioni 16a giornata