Arciello è un giocatore dell’Avellino, Ufficiale

Giornata di ufficializzazioni in casa Avellino. Infatti è stato riscattato dall’Altovicentino Luciano Arciello, attaccante di 19 anni, che lo scorso anno si è messo in luce con la Primavera biancoverde. Per l’attaccante napoletano non è escluso che quest’anno possa arrivare anche il debutto in prima squadra.

Per l’Avellino questa è la quarta ufficializzazione di giornata. Sono infatti stati riscattati Laverone dalla Salernitana e Solerio dalla Giana Erminio; acquisto nuovo di zecca invece Simone Pecorini, preso dalla Virtus Entella. Sul fronte cessioni, Arrighini è stato riscattato dal Cittadella, che ha pagato una cifra vicina a 200.000 euro.

E domani sarà un’altra giornata importante in casa Avellino. Ci sarà alle ore 11.00 una conferenza stampa al Partenio della società, in cui sarà probabilmente ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con la Sidigas, l’azienda irpina che mette il proprio nome anche sulle canotte della Scandone Avellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Solerio riscattato dall’Avellino, Ufficiale

Avellino, Taccone: “Sponsorizzazione iniziativa di De Cesare”