Maglia Avellino 2018-19: la decideranno i tifosi

L’U.S. Avellino Calcio 1912, attraverso la pagina Facebook ufficiale, ha promosso l’iniziativa “La nuova maglia dell’U.S. Avellino? La scegliete voi!“, ovvero saranno i supporters dei Biancoverdi a scegliere quale sarà la maglia della squadra per la prossima stagione 2018-19. L’iniziativa è stata promossa a poche ore dal match in scena questa sera, alle ore 20:30 al Partenio-Lombardi, contro la Ternana che chiude il girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco il post riportato dal club irpino: “LA NUOVA MAGLIA DELL’U.S. AVELLINO? LA SCEGLIETE VOI! Per la prima volta nella storia del club saranno i tifosi biancoverdi ad avere la possibilità di scegliere la nuova maglia che i calciatori indosseranno nella prossima stagione sportiva 2018/2019.

Come fare? Semplice: basterà inviare il vostro progetto grafico in formato .jpg o .pdf all’indirizzo mail avellinonuovamaglia@libero.it entro martedì 2 gennaio, con i vostri dati e un contatto telefonico.

I disegni delle 3 maglie gara (la prima sarà verde, la seconda bianca e la terza di un colore a piacere) che riceveremo da ciascuno saranno valutati in base a parametri tecnici (obblighi relativi a colori e a spazi, misure imposte dalla Lega) e saranno indicate le eventuali modifiche da apportare prima di inserire il vostro progetto in gara, che inizierà il 4 gennaio e terminerà mercoledì 10 gennaio.

Sarà successivamente possibile votare sia sul sito internet usavellino.club, sia sul nostro profilo Facebook ufficiale. E al vincitore? Una bellissima sorpresa! Vi terremo aggiornati! Aspettiamo le vostre idee!”.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sacripanti: “Abbiamo vinto davanti ad un grande pubblico”

Avellino-Ternana, campo inzuppato: rischio rinvio