Maradona ad Avellino, Fans Scatenati (Foto)

Diego Armando Maradona ad Avellino. E’ successo oggi, quando l’ex Pibe De Oro si è recato presso la sede dell’emittente “Piùenne”, a Torrette di Mercogliano, per una intervista esclusiva. Inevitabile così l’affollamento, appena si è saputo che l’ex numero dieci del Napoli scudettato si trovasse lì; Maradona ha concesso foto e autografi ai fans scatenati.

Ricordiamo che Maradona in questi giorni si trova in Italia per i festeggiamenti relativi al 30°anniversario del primo  scudetto del Napoli, vinto nel 1987. Nei giorni scorsi è stato infatti a Napoli al Teatro San Carlo, per lo spettacolo “Tre volte 10” ideato e diretto dall’attore Alessandro Siani.

Dopo questa visita, Maradona ha lasciato l’Irpinia per recarsi a Castelvolturno, dove farà visita al Napoli di Sarri, da lui più volte elogiato ultimamente.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, Moretti: “Volevo venire subito qui”

Numeri Maglia Avellino 2017: 1 Lezzerini, 4 a Moretti