Marchizza-Avellino, l’agente: “Dipende dal Sassuolo”

In un intervista a Sport Channel 214, ha parlato l’agente di Riccardo Marchizza, difensore centrale ex Roma che, nei giorni scorsi, è approdato al Sassuolo ed è ancora un obiettivo dell’Avellino di Walter Novellino in vista della prossima stagione che partirà, ufficialmente, domenica 6 agosto contro il Matera nel Secondo Turno della Coppa italia.

Queste sono state le sue parole: “Dobbiamo aspettare una settimana, al massimo fino a dopo ferragosto. In questo momento è fermo per un piccolo infortunio alla caviglia. Per il suo approdo in bianco-verde ci sono molte possibilità. Lui è convinto di poter venire a giocare all’Avellino. Ora dipende dal Sassuolo. Non so ancora se lo lasceranno andare via. Ora è in programma un incontro con la dirigenza e decideranno cosa fare“.

Marchizza, nato a Roma il 26 marzo del 1996, è un difensore centrale cresciuto nelle giovanili del club giallo-rosso. Il giocatore è reduce da una stagione straordinaria, colmata con una presenza in prima squadra. Lascia la Roma collezionando, complessivamente, 79 presenze e 16 reti. Da questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18 è approdato al Sassuolo. Ora, nei prossimi giorni, l’Avellino proverà ad ingaggiarlo in prestito.

I lupi sono alle prese anche per quanto riguarda le cessioni. Nella lista dei partenti c’è il centrocampista William Jidayi, richiesto da due club di Lega Pro, ovvero la Casertana e la Reggiana. Per quanto riguarda il mercato in entrata, il tecnico Walter Novellino è alla ricerca di un attaccante. Oltre al nome di Niccolò Giannetti del Cagliari, spunta anche il nome di Cristian Bunino, classe 1996 della Juventus.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Taccone a TMW: “Lotito candidato migliore per Lega B”

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 1° agosto 2017