Marchizza-Avellino, si inserisce il Chievo

Su Riccardo Marchizza, difensore classe ’98 di proprietà della Roma su cui da tempo ha messo gli occhi l’Avellino, si inserisce anche il Chievo Verona. Questo stando alle indiscrezioni de “Il Mattino”. L’inserimento dei veronesi non dovrebbe però mettere a rischio la trattativa, che potrebbe essere definita già lunedì.

La Roma potrebbe preferire mandare il giovane centrale in prestito ad Avellino poiché sicuramente avrebbe più spazio rispetto al Chievo Verona. Marchizza è uno dei promettenti calciatori del vivaio giallorosso; quest’anno per lui 22 presenze nel campionato Primavera con ben 5 gol, oltre ai in coppa Italia. Tra tutte le competizioni quest’anno, Marchizza ha totalizzato ben 35 presenze con 9 gol complessivi.

Nel mirino dei lupi è entrato anche un altro calciatore: si tratta di Filippo Bandinelli, trequartista del Latina. In scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno, Bandinelli, 22 anni, quest’anno è stato autore di buone prestazioni, con 30 presenze totali. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, potrebbe essere un ottimo colpo per l’Avellino, soprattutto in rapporto qualità-prezzo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cancellotti, l’agente: “Avellino può essere una piazza gradita”

Sant’Angelo all’Esca e il suo belvedere sulla verdeggiante valle del Calore