Marcolin esonerato? I Tifosi chiedono Tesser dopo Perugia-Avellino 2-0

Marcolin esonerato? Questa è la domanda dei tifosi biancoverdi, che dopo Perugia-Avellino 2-0, chiedono a gran voce il ritorno di Tesser. L’ennesima debacle non è stata digerita dal popolo biancoverde, che vede sempre più vicina la zona rossa: ora la quint’ultima, che è la Pro Vercelli, dista solo 4 punti.

Ma ci sono davvero gli estremi per un esonero di Marcolin? Certamente, il bilancio del tecnico arrivato all’indomani della sconfitta interna contro la Ternana è fallimentare: 4 partite, con un pareggio all’esordio (Crotone) e poi sconfitte contro Latina, Pescara e Perugia oggi. Ad aggravare il bilancio, un solo gol fatto e ben 8 subiti.

La vicinanza però del turno infrasettimanale (martedì arriva il Trapani al Partenio) rende piuttosto improbabile un esonero immediato. Se però anche contro i siciliani (reduci da 6 vittorie consecutive) ci sarà un passo falso, allora l’esonero potrebbe davvero concretizzarsi. L’eventuale ritorno di Tesser, però, sarebbe una vera e propria ammissione di colpa per Taccone, che dal suo avvento ad Avellino, mai era stato così nel bersaglio dei tifosi.

Leggi anche: Video | Contestazione Tifosi Avellino dopo sconfitta contro il Perugia

Leggi anche: Pagelle Perugia-Avellino 2-0: non si salva nessuno

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

pagelle-allupate-girone-ritorno

Pagelle Allupate Perugia-Avellino 2-0: aCCiritivi!

Perugia-Avellino 2-0, Marcolin: “Dobbiamo essere più cinici”