Marcolin esonerato, Tesser torna Allenatore dell’Avellino?

Nonostante la rassicurazioni dopo la sconfitta contro il Trapani sembra che l’avventura di Dario Marcolin sia finita. All’Avellino è pronto a tornare Attilio Tesser per cercare una salvezza che si è fatta complicata dopo che lo stesso tecnico, ora di ritorno, è stato esonerato per far posto all’ex allenatore del Catania. Naturalmente stiamo parlando sempre di ipotesi, che sembrano però suffragate da varie indiscrezioni, ma che per ora non trovano alcuna ufficialità da parte della società biancoverde. Infatti dopo la sconfitta di ieri sera contro il Trapani si era parlato di una riconferma per l’allenatore Marcolin.

E invece secondo voci di corridoio nella notte la situazione è precipitata tanto che la società avrebbe fatto un passo indietro e cercato di ricucire lo strappo con Tesser che comunque tornerebbe ad Avellino motivato a fare bene. Tesser tornerebbe dopo un mese sulla panchina dell’Avellino e cercherebbe di raggiungere una salvezza che la piazza chiede e che anche i giocatori vogliono.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Trapani 1-3, D’Angelo: “Mi sono rotto, non retrocediamo”

Avellino, Tesser dirige l’Allenamento pomeridiano al posto di Marcolin?