Marques Green ad un passo dalla Reyer Venezia?

L’Umana Reyer Venezia, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è vicinissima a mettere a segno un importantissimo colpo di mercato, l’ingaggio di colui che è stato e sarà il miglior playmaker puro del campionato: l’ex capitano della Sidigas Avellino Marques Green.

Secondo i rumors il Folletto Magico dovrebbe firmare un contratto a gettone e per uno strano scherzo del destino dovrebbe fare il suo debutto in maglia orogranata proprio al Paladelmauro contro la Sidigas Scandone.

Per noi amanti della Scandone dal cuore puro, farà un effetto particolare vederlo con indosso un’altra canotta, perché lui  doveva e avrebbe voluto continuare ad indossare la canotta che più di tutte lo ha reso orgoglioso in carriera: quella di Avellino.

Ci viene il magone a pensare che non sia stato confermato, ci viene la tristezza pensando che al suo posto è stato preso colui che fino ad ora (soprattutto per atteggiamento) è stato il punto debole della squadra cioè Bruno Fitipaldo e probabilmente non è un caso che queste partite non giocate  dall’uruguaiano la Sidigas le ha  giocate bene ed Hamady Ndiaye sia diventato praticamente devastante, cosa che con lui non era.

Se davvero Marques Green davvero dovesse firmare per Venezia e debuttare proprio al PaladelMauro noi puri verseremo lacrime.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Gubitosa e De Vizia prendono l’Avellino? I social impazzano

Gubitosa-Avellino, nei prossimi giorni l’assalto alla società