Matrimonio Angelo D’Angelo (Video): il “guerriero” come non l’avete mai visto

Spopola in Rete in queste ore il video inedito del matrimonio di Angelo D’Angelo, centrocampista dell’Avellino e simbolo del ritorno dei Lupi nel calcio che conta.

Dopo il filmato dell’immancabile serenata nel giorno della vigilia, con un D’Angelo in versione cantante (pubblicato in esclusiva da Avellino-Calcio.it) e quello “istituzionale” dell’uscita dalla Chiesa, ecco un altro video che sta impazzando su Youtube.

d'angelo

L’ha pubblicato sul “Tubo” direttamente l’autore, colui che si è occupato del servizio fotografico e dei montaggi video per le nozze D’Angelo-Licusati.

Abituati ad apprezzarlo in campo, mentre morde alle caviglie degli avversari per recuperare palloni, ecco il numero otto biancoverde come non l’avete mai visto.

Leggi anche -> Matrimonio, Angelo D’Angelo in versione cantante (Video)

Leggi anche -> Curiosità Avellino, il video del matrimonio di Angelo D’Angelo

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Un Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Calciomercato Latina 2013-2014: in arrivo Figliomeni dal Parma, Ufficiale a breve?

Latina-Avellino, per il ciociaro Davide Zappacosta è un derby