Lezzerini è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Luca Lezzerini è un portiere dell’Avellino. Dopo che Pigliacelli è clamorosamente sfumato per il rifiuto di Zeman di farlo partire da Pescara, l’Avellino riempie la seconda casella dei portieri (il terzo è Iuliano). Ora si cercherà il prima possibile di acquistare anche il potenziale titolare, ma Lezzerini sicuramente avrà le sue possibilità quest’anno.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito: “L’U.S. Avellino comunica di aver acquisito dalla Fiorentina, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del portiere Luca Lezzerini, classe ‘95. Il calciatore,  che si è legato a questo club con contratto triennale, è cresciuto nelle giovanili viola e già la passata stagione ha giocato nell’Avellino (prestito di sei mesi dalla Fiorentina).

Lezzerini è il sesto acquisto dell’Avellino nel calciomercato 2017-18. Prima di lui sono infatti Rizzato, Pecorini, Di Tacchio, Ngawa e Falasco, oltre ai riscatti di Laverone dalla Salernitana e del giovane Arciello dall’Altovicentino.

Sul fronte delle uscite, invece, oggi si sono registrate le cessioni di Giron (definitivo al Bisceglie) e Solerio (prestito secco alla Reggina). Ora si dovranno piazzare Diallo, Camarà e Soumare, quasi sicuramente in Serie C, mentre per Mokulu e Paghera si cercherà di monetizzare, vendendoli a qualche club di Serie B.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Scandone Avellino, Mercato: Severini all’Unieuro Forlì

Omeonga (Avellino) al Genoa, cessione quasi ufficiale