Connect with us

Calciomercato

Mercato Avellino 2014/2015, nuova trattativa per Antonio Zito?

Il presidente Walter Taccone ha promesso al pubblico avellinese di costruire un grande Avellino per il 2014/2015. E dunque si parla già di mercato a pochi giorni dalla conclusione del campionato di Serie B. Mentre restano da risolvere molte questioni, come quelle di Izzo e Zappacosta, la dirigenza biancoverde sta già sondando il terreno per il mercato in entrata. A parte la trattativa per Victor Da Silva del Chievo Verona, sembra che l’Avellino stia ritornando a pensare ad Antonio Zito, esterno sinistro della Ternana. Zito, ex Juve Stabia, era stato vicinissimo al trasferimento in Irpinia durante lo scorso mercato invernale.

Zito, 26 presenze e 3 gol in questa stagione con la maglia degli umbri, potrebbe essere il primo rinforzo di quest’estate. Andrebbe a sostituire il sicuro partente Davide Zappacosta, pronto a tornare all’Atalanta. Solo ipotesi per ora, in attesa di scoprire le parole di venerdì in conferenza stampa del ds Enzo De Vito, che chiariranno le strategie biancoverdi.

Leggi anche –> Avellino del futuro, in sette saranno confermati?

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: Ecco chi è Victor Da Silva

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333