Mercato Avellino 2016-17, Lasik arriva in prestito?

Richard Lasik potrebbe arrivare all‘Avellino in prestito con diritto di riscatto. Queste sono le ultime su uno degli obiettivi del mercato 2016-17 dei biancoverdi. Negli ultimi giorni c’è stato infatti un rallentamento della trattativa, poiché lo Slovan Bratislava non sembra più convinto di volere cedere il centrocampista slovacco a titolo definitivo.

La soluzione trovata quindi sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, la quota del riscatto sarebbe fissata a 300.000 euro. A condurre la trattativa è il presidente Walter Taccone in persona, che vuole chiudere in settimana per regalare a Toscano il centrocampista ex Brescia.

Allo stesso tempo, la società sta continuando a cercare di piazzare i giocatori in esubero che non rientrano nei piani di Toscano. Dopo la rescissione di Petricciuolo, ora si sta cercando di vendere Rea, Sbaffo e D’Attilio, che però non sembrano avere molto mercato. C’è tempo comunque fino al 31 Agosto per sistemare una rosa che al momento sembra avere più di qualche punto debole.

Leggi anche: Avellino, Lasik per il centrocampo?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino 2016-17, Dickmann nel mirino

Amichevole Avellino-Cosenza, orari biglietteria fino al 19 Agosto