Mercato Avellino 2018, Suagher in uscita?

Emanuele Suagher, difensore centrale arrivato nella sessione estiva del Calciomercato 2017-18, potrebbe già lasciare Avellino dopo appena sei mesi dal suo approdo. Il classe 1992 potrebbe rientrare dal prestito all’Atalanta, dove la formazione irpina potrebbe prelevare, sempre in prestito, l’attaccante Bryan Cabezas.

Suagher, nato a Romano di Lombardia il 26 novembre 1992, è approdato nel mese di luglio alla formazione di Walter Novellino. Con la maglia dei lupi ha collezionato, fino a questo momento, 12 presenze, 10 nel Campionato di Serie B e 2 in Coppa Italia. Attualmente non è a disposizione per l’allenatore di Montemarano perchè, nella gara contro il Cittadella, pareggiata per 2-2 con la rete nel finale di Lorenzo Laverone, ha scontato ben tre giornate di squalifica, saltando i match contro l’Ascoli (pareggiato 1-1), contro lo Spezia (perso 1-0) e contro la Ternana (vinto 2-1) che ha chiuso un ciclo negativo di ben nove gare senza vittorie.

Quindi, oltre a quelle di Paghera e di Moretti, anche lui è nella lista dei partenti. Rientrerebbe nel suo club di proprietà, ovvero l’Atalanta, per poi essere girato nuovamente in prestito. Un altro club di Serie B si è fatto avanti in queste ultime ore, ovvero la Virtus Entella di Alfredo Aglietti. Oltre al club ligure ci sono anche la Pro Vercelli e il Carpi, dove ha ci ha già giocato nella stagione 2014-15 e 2015-16, collezionando, complessivamente, 29 presenze.

Mercato Avellino, Taccone: “Cabezas dovrebbe essere già nostro”

Chirurgo irpino di Pietradefusi salva un bimbo con trapianto di fegato