Calciomercato Avellino: per Ardemagni ricca proposta dalla Cina

All’avvio del calciomercato ufficiale manca ancora una settimana esatta, ma le voci sono già iniziate più rumorose che mai. Per l’Avellino si muove il mercato in uscita: dopo le voci su Paghera, ecco quelle su Ardemagni. Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale tuttomercatoweb.com, sull’attaccante avellinese ci sarebbe l’interesse del Tianjin Teda, club cinese pronto ad una ricca offerta.

Il Tianjin Teda è pronto ad offrire ad Ardemagni un contratto triennale, ma senza pagare il cartellino all’Avellino. Il calciatore dovrebbe quindi prima svincolarsi dal club irpino, che di certo si alleggerirebbe di un contratto oneroso. Difficile fare previsioni per ora, anche se questa non è certa la prima voce di mercato su Ardemagni, qualche settimana fa accostato anche al Brescia.

Intanto è ripresa la preparazione della squadra in vista del delicato match contro la Ternana di giovedì sera. Ieri c’è stata una seduta alle 19.30, con tutti gli attaccanti che hanno svolto lavoro ridotto o differenziato. Al momento, nessuno dei tre è sicuro di giocare contro gli umbri, con Novellino che si potrebbe quindi trovare con una vera e propria emergenza in attacco.

Oggi è in programma un’altra seduta a porte chiuse alle 15.00, così come per la Ternana che a differenza dell’Avellino si è riposata per due giorni. Per il match del Partenio sono in dubbio tre titolari: Valjent, Defendi e il bomber Montalto, autore di quattro reti nell’ultima partita contro la Pro Vercelli.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana, l’arbitro è Piscopo di Imperia

Avellino-Ternana: Di Tacchio in dubbio, Ngawa verso il rientro