Connect with us

Calciomercato

Mercato Avellino: Bergamelli in arrivo, per Seculin ritorno di fiamma

Poche ore e la stagione 2013/2014 dell’Avellino aprirà i battenti. Domani  alle 16 ci sarà al Partenio-Lombardi la presentazione dei nuovi arrivati e il primo allenamento per la truppa di mister Massimo Rastelli. Il 20 luglio poi tutto lo staff e i calciatori partiranno per il ritiro precampionto in quel di Castel di Sangro. Nel primo giorno di ritiro potrebbe esserci un altro volto nuovo per la rosa che affronterà il campionato di Serie B. Sarebbe in programma nella giornata di domani un appuntamento con il procuratore del difensore centrale dell’Albinoleffe Dario Bergamelli.Il diesse De Vito spera di trovare un punto d’accordo con l’entourage del calciatore e metterlo a disposizione di Rastelli già dal primo giorno di ritiro. Per il 26enne difensore di Alzano Lombardo una buona esperienza in cadetteria, nella scorsa stagione 19 presenze con la maglia della Reggina.

Seculin-Andrea

Per quanto riguarda il portiere Pietro Terracciano, dovrebbe arrivare nel ritiro di Castel di Sangro entro lunedi. Per la maglia numero 1 della porta dell’Avellino per la prossima stagione, si punta ancora sullo juventino Timothy Nocchi che però ha preferito aspettare ancora per dare una risposta all’offerta della società irpina, come possibile alternativa spunta il nome dell’altro ex Juve Stabia Andrea Seculin classe ’90 di proprietà della Fiorentina.

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Rinnovi Avellino: pronto il prolungamento per D’Angelo | Avellino Calcio

  2. Pingback: Acquisti Avellino: venerdì 19 luglio presentazione di Pape e De Vito | Avellino Calcio

  3. Pingback: Seculin all’Avellino: sarà il portiere della stagione 2013/2014 | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333