Calciomercato Avellino: Camarà verso l’Akragas, sfuma Okwonkwo

Ultime ore di calciomercato invernale 2018, con l’Avellino impegnato soprattutto in uscita e a cercare un esterno d’attacco. Per quanto riguarda le cessioni, Camarà va verso l’Akragas, compagine siciliana del girone C di Serie C. L’attaccante guineano, che quest’anno ha collezionato con i lupi solo otto spezzoni di gara, andrebbe in Sicilia con la formula del prestito.

Per quanto riguarda invece le entrate, sfuma Orji Okwonkwo. L’attaccante nigeriano classe 1998, che ha esordito quest’anno in Serie A con la maglia del Bologna firmando giù tre gol, ha preso la via di Brescia. L’Avellino si è quindi dirottato su un calciatore dalla caratteristiche diverse, anche in luogo dell’infortunio di Bidaoui: è Vajushi della Pro Vercelli, nell’ottica di uno scambio che comprende anche Paghera.

Sempre più probabile invece eh Federico Moretti rimanga ad Avellino. Il centrocampista ha avuto in questo mercato nell’ordine varie offerte, tra cui una piuttosto allettante del Lecce e poi quelle di altri club B, ma ha rifiutato qualsiasi proposta. Difficile quindi che cambi idea a poche ore dalla chiusura del mercato.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cabezas è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

Camarà all’Akragas dall’Avellino, Ufficiale