Mercato Avellino Cessioni, Rea verso la rescissione del contratto

Il mercato dell’Avellino in questi giorni è caratterizzato soprattutto dalle possibili cessioni. Angelo Rea è uno dei maggiori indiziati alla partenza, e sembra la società e il calciatore abbiano raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto. In questo modo, il difensore sarà poi libero di accasarsi al Melfi, società di Lega Pro.

Ma Rea non è il solo calciatore vicino alla partenza. Anche per Sbaffo la situazione va definendosi, con Brescia e Parma interessato a lui. A fare la differenza in questo caso, potrebbe essere la solidità economica e l’ambizione del club emiliano, che quest’anno puntare a vincere il girone B di Lega Pro per salire di categoria.

La società vorrebbe inoltre piazzare anche Soumarè e D’Attilio, probabilmente in Lega Pro. In stand-by invece la situazione per quanto riguarda il possibile acquisto del centrocampista slovacco Lasik: l’Avellino ha formulato la sua offerta, ora si attende solo la risposta dello Slovan Bratislava.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, su Sbaffo tre squadre di B

Leggi anche: Cessioni Avellino, Fiorentina su Biraschi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Scandone Avellino, Raduno e primo allenamento

Amichevole Avellino-Cosenza, la Curva Sud diserta il Partenio?