Mercato Avellino, arriva De Risio dal Padova

Colpo di mercato a sorpresa per l’Avellino, che ha bloccato il centrocampista del Padova Carlo De Risio. Classe 1991, De Risio è un centrocampista centrale che prenderà quindi il posto di uno tra Moretti e Paghera, che la società sta cercando di piazzare.

L’affare è dato praticamente per fatto dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, e l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, non appena il calciatore risolverà il suo contratto con il Padova, in scadenza a Giugno 2018. Il centrocampista è un titolare fisso della squadra veneta che sta dominando il girone B di Serie C: per lui 17 presenze in campionato e tre in Coppa Italia.

De Risio è approdato al Padova nella stagione 2016-17, dopo avere giocato nel Benevento dal 2010-11 al 2013-14, nel Martina nella stagione 2014-15 e alla Juve Stabia nel 2015-16. Per De Risio sarà quindi l’esordio in Serie B, dopo 111 presenze in Serie C con un gol.

Stando sempre a quanto riferito da Pedullà, il giorno buono per ufficializzare Cabezas dovrebbe essere quello di martedì, non appena si risolveranno i problemi tra Panathinaikos e Atalanta, quest’ultima proprietaria del cartellino.

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 14 gennaio 2018

Avellino Calcio, domani la ripresa degli allenamenti