Mercato Avellino: Fedele l’alternativa a Ndoj?

Avellino che prosegue il suo lavoro sulla sessione invernale del Calciomercato 2018 dove, sino a questo momento, vede la firma di Wilmots e la cessione al Cesena di Emanuele Suagher, con l’ufficialità arrivata in questi istanti. Squadra che, questo pomeriggio, alle ore 15:00, sarà impegnata, al Partenio-Lombardi, in un’amichevole contro la formazione Primavera.

Squadra di Walter Novellino che è alla ricerca di rinforzi a centrocampo. In attesa di notizie su Ndoj del Brescia, i biancoverdi sondano il terreno per Matteo Fedele del Foggia nel caso non si concretizzasse la pista per il giocatore di proprietà della Roma. Nato al Losanna, in Svizzera, il 20 luglio del 1992, è approdato al club pugliese quest’estate dal Carpi, dove ha collezionato nove presenze. In Serie B, ha vestito, inoltre, le maglie del Bari ed del Carpi, collezionando, complessivamente, 35 presenze e 4 reti, segnate tutte con la maglia dei Galletti.

Lupi alla ricerca anche di un attaccante, per sopperire all’assenza i Leonardo Morosini, alle prese con il suo grave infortunio riportato nel match contro l’Empoli. Per il momento, c’è stato un rallentamento della trattativa per Bryan Cabezas, giocatore dell’Atalanta e attualmente in prestito ai greci del Panathinaikos. C’è ancora da superare le questioni burocratiche per il suo ritorno al club bergamasco, che poi dovrebbe girarlo all’Avellino. Il suo arrivo, previsto in queste ore, potrebbe slittare nella giornata di lunedì, certamente, salterà l’amichevole in programma sabato pomeriggio, allo Benito Stirpe, contro il Frosinone di Moreno Longo.

Suagher al Cesena dall’Avellino, Ufficiale

Mercato Avellino: rimandato l’arrivo di Cabezas