Il centrocampista panamense Eric Herrera molto probabilmente lascerà Avellino durante questa sessione del calciomercato, che potrebbe vederlo nuovamente scendere in Lega Pro, nonostante la promozione ottenuta con i colori biancoverdi.

Sembra infatti che la dirigenza irpina sia intenzionata a non cedere a titolo definitivo il gioiellino ex Pordenone che in queste due stagioni ha fatto molto bene e ha mostrato interessanti doti tecniche. I tifosi lo stimano molto, visto che con le sue giocate ha fatto spesso impazzire i difensori di Prima Divisione e si aspettano ancora molto da lui, visto che sono in molti a volerlo in rosa anche in B.

eric herrera family

Sulla destra, la madre e la fidanzata di Eric Herrera, in trasferta a Prato, dove “El Nino” gli dedicò anche un gol

Rastelli in questo campionato gli ha dato lo spazio giusto, trattandolo proprio come necessario con giovani talenti, ossia usando sia il “bastone” sia la “carota”: infatti dopo alcune partite in cui non è stato neanche convocato per motivi disciplinari, soprattutto nel finale di campionato il tecnico lo ha monitorato e gli ha dato anche spazio importante per la Supercoppa col Trapani.

Su di lui per ora nessun interesse certo, ma si continua a parlare da qualche settimana del Venezia, che da tempo segue Herrera e che in caso di Prima Divisione diventerebbe la meta più gradita, oltre che della Pro Vercelli che vuole rifondare l’organico e provare a tornare in B.

LEGGI ANCHE -> Venezia su Herrera in caso di promozione in Prima Divisione