Mastalli, l’agente: “Avellino è una società che piace”

“Avellino è una società che piace“. Così Valentino Sidella, agente di Alessandro Mastalli, a Prima Tivvù. Il giovane calciatore della Juve Stabia, ma di proprietà del Milan, è stato accostato all’Avellino da qualche giorno e il suo agente non ha negato l’interesse della società biancoverde. Ecco le sue parole.

“Conosco bene il presidente, l’Avellino è una società che piace, non ci dispiacerebbe venire, ma siamo al livello di una chiacchierata. Mastalli è stato nominato miglior calciatore della Serie C per lo scorso anno e sta ripetendo queste prestazioni: ha diverse richieste, è normale che la Juve Stabia vorrebbe monetizzare di più. C’è anche da considerare l’interesse del Milan”.

Sulle caratteristiche tecniche: “Alessandro Mastalli ha la sua forza nella continuità e nella spinta, ricorda un po’ Nicola Berti, è bravo a infilarsi negli spazi, è un ragazzo duttile in ogni circostanza. Vista la giovane età è anche piacevole vederlo”.

Mastalli, classe 1996, è cresciuto nella Primavera del Milan. Nella prima parte della stagione 2015-16 gioca nel Lugano, in Svizzera, poi torna alla Primavera rossonera. Nel 2016-17 approda allo Juve Stabia, dove gioca stabilmente collezionando 30 presenze con 3 gol. Rimane in Campania anche questa stagione, dove fino ad ora ha disputato 18 partite in campionato con 2 gol.

Chirurgo irpino di Pietradefusi salva un bimbo con trapianto di fegato

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 4 gennaio 2018